Scegli di essere fra i primi risultati naturali di Google per vendere i tuoi prodotti.

posizionamento-naturale
Il posizionamento nei motori di ricerca è sempre più ricercato dalle imprese italiane ma per riuscire in questa attività ed essere competitivi, occorre molta esperienza e strategie efficaci di natural SEO. Farsi trovare tra il numero crescente di concorrenti è un fattore cruciale per il successo di un e-business. Tu cosa aspetti?

Non perdere l’occasione di farti trovare, aumenta il tuo fatturato ORA.
Una credenza comune è quella che per avere successo un sito web deve attrarre il maggior numero di visitatori. Ma cosa succede se i visitatori non sono i tuoi potenziali clienti? Link Media ha sviluppato strategie di marketing online per guidare e attrarre visite mirate sul tuo sito e alle tue esigenze. Contatti profilati che si trasformano in potenziali clienti.
Noi di Link Media, ti diamo tutte le indicazioni e le informazioni di cosa facciamo e di come lavoriamo per un migliore posizionamento sui motori di ricerca del tuo sito web. I nostri progetti sono studiati su misura con te, tutti i passaggi e gli obiettivi sono chiari e comprensibili. Utilizziamo solo linguaggi semplici e facili da comprendere, se hai dei dubbi mettici alla prova.

Ecco le nostre principali fasi di lavoro:

Fase 1 – Analisi delle parole chiave SEO
Verifichiamo le parole chiave che rappresentano un’opportunità concreta per il tuo business online.
Fase 2 – Analisi della concorrenza
La nostra analisi concorrenziale sarà organizzata per individuare i metodi e le tattiche migliori per posizionare i prodotti o i servizi della tua azienda rispetto alla concorrenza diretta.
Fase 3 – Valorizzazione dei contenuti
Search Engine Optimization è anche contenuto. Un posizionamento naturale di successo prevede la creazione di pagine ottimizzate per i tuoi potenziali clienti.
Fase 4 – Codice del sito gradito ai Motori
I motori di ricerca vedeno la tua pagina web con occhi del tutto diversi da quelli dei navigatori del web. Un sito web che sembra ben fatto per chi lo naviga potrebbe essere del tutto privo di significato per i motori di ricerca.
Fase 5 – Link popularity
Collegamenti mirati per aggiungere valore al tuo sito web e ottenere traffico profilato sulle tue pagine.
La link popularity è un fattore molto importante per un posizionamento naturale di successo con Google. Ma anche per altri motori come MSN, HotBot, AltaVista, Inktomi,…
Fase 6 – Presentazione directories
Segnaliamo manualmente i nostri progetti in tutti i principali motori, directory e siti specifici.
Fase 7 – Analisi dei risultati e reportistica
Link Media fornisce dei report statistici per la verifica dei risultati e per lo studio delle azioni di mantenimento delle posizioni. Lavoriamo anche per tutelare le posizioni raggiunte contrastando gli aggiornamenti degli algoritmi dei motori di ricerca.
Su internet ci sono miliardi di pagine web ma solo un numero molto limitato di questi siti possono essere visualizzati tra i primi risultati dei motori di ricerca.

Copyright 2017 | LinkMedia | agenzia di Marketing & Comunicazione con sede a Torino si occupa di sviluppo siti web, web marketing e servizi internet