Campagne di video marketing in grado di differenziarsi dalla concorrenza e aumentare le vendite.

 

c1
Viviamo in un mondo digitale, internet, siti web per cellulari, social media, video e l’elenco potrebbe continuare. I tuoi clienti hanno bisogno di velocità e il video è la giusta risposta.
Il Video Marketing è una tecnica per utilizzare dei video per vendere prodotti, servizi e promuovere la tua azienda. In realtà, il video e il marketing online è considerato uno degli strumenti più influenti per la promozione delle vendite e pubblicità, indipendentemente dalla tua nicchia di mercato.Dunque, quali sono i vantaggi del video marketing?
Non c’è dubbio, una campagna ben strutturata di video marketing, è un ottimo modo per aumentare sia la reputazione del tuo marchio online sia il successo del tuo sito web, attraverso l’aumento di traffico profilato, che della tua azienda in generale.LA SPECIFICITA’ COME VALORE COMPETITIVO: NON ADATTARTI, SEGUI I NOSTRI CONSIGLI
I clienti hanno esigenze “specifiche” e sono stanchi di adattarsi. Gli strumenti e i servizi standardizzati vengono sostituiti attraverso la nostra competenza ed esperienza con soluzioni specifiche in base alle esigenze soggettive delle aziende.
VUOI PROVARE A PARLARE CON NOI SOLO PER UN CONFRONTO? SCRIVI ORA
Secondo una ricerca condotta da ComScore (comscore.com), i siti web con contenuti video trattengono l’attenzione del visitatore due minuti in più, in media, rispetto ai siti senza file video. Mentre, uno studio della Forrester (forrester.com) agenzia di ricerca e consulenza, ha verificato che i siti web con una buona strategia di video marketing hanno aumentato la loro visibilità nei risultati di Google di ben 53 volte.Le attività di Video marketing non dovrebbero vivere su un’isola deserta nel tuo programma di marketing. Ecco alcuni passaggi chiave relativi al video marketing che devi conoscere:

  1. Determina il tuo obiettivo, a quale esigenza dovrebbe rispondere la campagna? Qual è il risultato desiderato?
  2. Identifica il target, chi sono i destinatari di questo video? Come, dove e quando si promuove?
  3. Diffondi e promuovi links, il tuo video non deve rimanere segreto, promuovilo attraverso altri strumenti esistenti, sito web, blog, e-mail e social media

MA NON IMPROVVISARE: RIVOLGITI A DEI PROFESSIONISTI DEL MARKETING
Sia che tu stia puntando ad un video sul web per migliorare il traffico naturale di ricerca del tuo sito web sia che tu voglia diventare una star di video virale, rispetta una regola che tutti i file video devono seguire: proponi solo contenuti contenuti di valore.

La nostra agenzia è in grado di proporti campagne di video marketing in grado di:

  • Distinguere la tua azienda dalla concorrenza per ottenere un forte vantaggio competitivo
  • Far ricordare il marchio, è stato dimostrato che la combinazione di stimoli audio e video aumenta il ricordo
  • Dare un volto al tuo brand, ai tuoi clienti piace fare affari con persone che conoscono
  • Migliorare la tua reputazione e credibilità, quando i tuoi potenziali clienti possono vedere e sentir parlare dei vantaggi dei tuoi prodotti e servizi, sono molto più propensi a fidarsi di te.
Non dimenticare: migliorare la comunicazione crea relazioni più solide e a sua volta favorisce le vendite. Una campagna di Video Marketing può trasmettere fiducia nella tua azienda e migliorare in modo significativo la tua promozione.

PIU’ FIDUCIA, UGUALE PIU’ VENDITE. NON PERDERE L’OCCASIONE, GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI, PROVA I NOSTRI SERVIZI SENZA VINCOLI.

Scrivi ora

Se sei interessato ai nostri servizi di marketing e comunicazione contattaci. Siamo a tua disposizione per fornirti supporto e informazioni dettagliate su tutte le nostre attività.

Copyright 2017 | LinkMedia | agenzia di Marketing & Comunicazione con sede a Torino si occupa di sviluppo siti web, web marketing e servizi internet