Saluti&foto le cartoline sono social

By Redazione on 16 gennaio 2014 in blog
0

Poste Italiane si dimostra attenta alle nuove esigenze degli italiani in materia di corrispondenza e lancia una nuova app che ha la capacità di incarnare la posta tradizionale con le comunicazioni veloci dei social network. Si tratta di Saluti&Foto la nuova applicazione per Android e iOs che permette da qualsiasi parte del mondo di scattare una foto con il proprio smartphone o tablet e inviarla in forma cartacea a tutti tramite un click senza più cercare il francobollo adatto o la cartolina che non hai mai trovato. Fai tutto da te ora e puoi dare spazio alla fantasia in assoluta comodità.

Come funziona? Scegli il formato (cartolina, biglietto semplice o piegato in busta), scatta una foto o seleziona un’immagine dal tuo album o dalla galleria di saluti&foto, scegli la cornice e divertiti con gli effetti fotografici. Scrivi il tuo messaggio, firmalo con la tua calligrafia, inserisci l’indirizzo del destinatario e la tua cartolina o il tuo biglietto saranno stampati e consegnati da Poste Italiane nelle mani di chi vuoi tu!

Per creare e spedire le tue cartoline e i tuoi biglietti personalizzati, acquista i crediti necessari: puoi inviare una cartolina da recapitare in Italia con 100 crediti (€2,59).
Ed esiste anche la formula risparmio: più spedisci e meno paghi! Con l’offerta di crediti in omaggio, lo sconto arriva fino al 23%.E così, potrai inviare una cartolina in Italia a solo €1,99! (prezzo effettivo unitario avendo acquistato 1.000 crediti, e ricevendone così 300 in omaggio)
Per i tuoi acquisti puoi usare qualsiasi carta di credito e  PayPal.

Poste ha pubblicato un sito dedicato: http://www.salutiefoto.it/

L’App puoi scaricarla per Android e iOs

Copyright 2017 | LinkMedia | agenzia di Marketing & Comunicazione con sede a Torino si occupa di sviluppo siti web, web marketing e servizi internet