Previsioni meteo social e artistiche

By Redazione on 13 gennaio 2014 in blog
0

InstaWeather è un’ app per iOs e Android edita da BYSS mobile che ha la capacità di modificare il concetto delle previsioni meteo, che da quando ci sono gli smartphone sono diventate una delle prime visite online di qualsiasi utente. Perchè non più previsioni passive? Perchè a differenza delle altre applicazioni che usiamo per capire se portare l’ombrello o meno, InstaWeather ci da la possibilità di  scattare una foto aggiungendoci una serie di informazioni meteo del luogo, con il risultato di avere una foto/cards da condividere sui canali social o inviare ad amici e parenti. Noon solo, le previsioni possono essere inserite anche su una foto esistente della libreria immagini del nostro smartphone con risultati artistici straordinari.

Nell’era del selfie InstaWeather ci permette di condividere non la nostra faccia ma il motivo per cui si può sorridere o arrabbiarsi.

 

About the Author

RedazioneView all posts by Redazione

Copyright 2017 | LinkMedia | agenzia di Marketing & Comunicazione con sede a Torino si occupa di sviluppo siti web, web marketing e servizi internet