Oggi è il compleanno di Facebook: 12 anni di crescita esponenziale

By Redazione on 4 febbraio 2016 in blog
0

Si celebra oggi, 4 Febbraio su Facebook, la Giornata degli amici, il Friends Day . L’idea è di Mark Zuckerberg per festeggiare i dodici anni della nascita Facebook che veniva lanciato il 4 febbraio 2004. L’annuncio è stato dato in un post sul suo social network pubblicato in data 1 febbraio: “Giovedì festeggeremo la Giornata degli amici, una giornata per celebrare le amicizie che hanno fatto la differenza nelle nostre vite” ed oggi ogni utente può trovare in bacheca un video personalizzato che mostra, per poi condividerlo, gli amici più vicini con alcuni dei ricordi più belli della vostra vita insieme condivisi su Facebook, auguri di compleanno compresi.

Come in ogni occasione in cui Fb fa un regalo del genere, offre la possibilità di fare delle modifiche alle foto proposte di default per poi condividerlo sulla propria bacheca e con gli amici.

Se non lo vedi sulla tua bacheca, collegati al link dedicato https://www.facebook.com/friendsday

12 anni importanti per Facebook, sempre in crescita alla ricerca di nuove funzionalità e nuove opportunità di business per la piattaforma che ha rivoluzionato la comunicazione in rete, declinandosi oggi come uno strumento fondamentale per il marketing.

Screenshot 2016-02-04 09.44.57

About the Author

RedazioneView all posts by Redazione

Copyright 2017 | LinkMedia | agenzia di Marketing & Comunicazione con sede a Torino si occupa di sviluppo siti web, web marketing e servizi internet