I social hanno rivoluzionato il feedback

By Redazione on 6 ottobre 2013 in blog
0

Ci capita spesso di discutere con i clienti dell’importanza dei social media nella propria attività di visibilità online. Di norma vengono sottovalutati o sopravvalutati, dipende dalla sensibilità dell’interlocutore e dal suo uso personale della rete.

In realtà sono strumenti che hanno rivoluzionato due concetti fondamentali del web marketing: il feed back e il passaparola. Il primo avviene in maniera diretta, non più come un tempo, ed è in grado, in chiave social, di elevare o “distruggere” la reputazione di un’azienda. Il secondo è l’esempio concreto dell’interazione tra vita offline e vita online, quello che un tempo si diceva tra amici, i consigli su quella o sull’altra azienda, oggi diventano pubblici e virali sui social network.

a questo link  un’ottimo articolo sul feedback di ninjamarketing

Copyright 2017 | LinkMedia | agenzia di Marketing & Comunicazione con sede a Torino si occupa di sviluppo siti web, web marketing e servizi internet