Dove leggi l’ email?

By Redazione on 4 novembre 2013 in blog
0

Inviare un’email è una cosa semplice vero? Sicuramente si, il tasto Invia è alla portata di tutti, ma se il tuo businnes passa per una campagna gi email marketing allora sono molti i fattori da tenere in considerazione.

L’oggetto, le immagini, il testo, il link, la privacy sono quelli basilari, ma attenzione al formato! Vi presentiamo di seguito un’inforgafica di Contac Lab, leader italiano nel settore dell’email marketing, che ci dimostra come stiano crescendo le letture di email in mobilità: l’infografica qui di seguito raffigura  l’andamento delle aperture da dispositivo mobile delle email inviate dalla piattaforma ContactLab dal 2011 all’estate 2013.

Come per i siti internet, anche l’email deve essere pensata per più risoluzioni e dispositivi non dando mai per scontate le statistiche del tuo consocente del genere: ma va, tutti usano explorer e hano lo schermo a 15 pollici!

6ae4e19a623b7dadd3df7b7d335c048c

About the Author

RedazioneView all posts by Redazione

Copyright 2017 | LinkMedia | agenzia di Marketing & Comunicazione con sede a Torino si occupa di sviluppo siti web, web marketing e servizi internet