Amazon e Jeff Bezos la storia di un ecommerce planetario

By Redazione on 29 ottobre 2013 in blog
0

E’ in uscita il libro Vendere tutto. Jeff Bezos e l’era di Amazon per Hoepli qui in Italia che ripercorre le tappe del sito di ecommerce più grande del mondo e del successo del suo Ceo, oggi impegnato in nuove avventure commerciali ed editoriali.

La crescita di un’azienda come Amazon va di pari passo con la crescita della rete, visto che andava online nel 1995, un anno dopo la nascita del World Wide Web, e intorno allo svuluppo di essa e alle sue possibili interazioni con il mondo dei consumatori nell’offline, il colosso si è ingrandito a dismisura nonostante ogni anno annunci perdite.

Certo se anche anche vuoi avete un sito di ecommerce, sarete interessati a consocere la storia di Amazon e dal 28 ottobre potrete leggerla nelle librerie italiane, ma intanto vi proponiamo qualche passo del pensiero del suo fondatore a questo link, dove Wired in esclusiva, riporta alcune parti molto interessanti.

Se il tuo sito di ecommerce non decolla prova a pensare in grande, pensa quello che potresti fare per migliorare la tua proposta, ma non farlo chiudendoti in questioni meraemnte tecniche. Spesso un progetto commerciale non da troppo peso all’investimemto in una strategia di comunicazione ancor prima che di marketing puro: 200 € di adwords e aspettiamo i risultati!

Niente di più sbagliato, uan buon astrategia complessiva di comunicazione del tuo brand fa la differenza, contattaci e ne parliamo.

Copyright 2017 | LinkMedia | agenzia di Marketing & Comunicazione con sede a Torino si occupa di sviluppo siti web, web marketing e servizi internet